Un libro in regalo per te 🎁

Acquista un titolo in edizione cartacea e ricevi gratis il libro per ragazzi Loren Ipsum.

Tutti i libri tra cui scegliere
Home
Compri su Amazon, ritiri in libreria

24 Aprile 2002

Compri su Amazon, ritiri in libreria

di

Continuano le alleanze strategiche avviate dal gigante dell'e-commerce

Proprio nei giorni della pubblicazione dei risultati economici del primo trimestre 2002, Amazon arricchisce l’accordo stretto lo scorso anno con Borders Group quando quest’ultimo aveva deciso di investire anche nel business online.

Gli utenti potranno infatti ritirare gli acquisti fatti sul sito (libri, Cd, Dvd) direttamente nei negozi del grande gruppo librario, che possiede 365 punti di vendita in tutti gli Stati Uniti.

L’accordo prevede anche la gestione comune di un nuovo sito online che raccoglie Waldenbooks e Amazon.com. La parte logistica e tecnica sarà ovviamente supportata da Amazon che vanta una consolidata esperienza nel settore.

L’utente potrà completare la transazione online e poi potrà scegliere di farsi consegnare il proprio acquisto direttamente a casa oppure potrà verificare se nel negozio Borders più vicino è disponibile l’articolo comprato.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.