5 ebook a un prezzo eccezionale! 💪

Solo per un weekend: da venerdì 5 a lunedì 8 luglio.

Approfitta dell’offerta
Home
Presentato il nuovo iMac G5

05 Maggio 2005

Presentato il nuovo iMac G5

di

Apple ha finalmente reso nota la nuova linea di iMac G5 con processori PowerPC G5 a 2.0 GHz, 'Tiger' e connettività wireless.

AirPort Extreme e Bluetooth integrate e Mac OS X versione 10.4 “Tiger”, l’ultima versione del sistema operativo appena rilasciata dalla casa di Cupertino incluse, oltre a schede grafiche più veloci, una nuova unità ottica SuperDrive 8X con supporto double-layer, Gigabit Ethernet integrato e 512MB di memoria. Ecco l’equipaggiamento dei nuovi iMac G5.

L’iMac G5 rappresenta il massimo livello raggiungibile nella semplicità del design, con tutto il computer, incluso l’alimentatore e l’unità ottica a scomparsa, racchiusi in un sottile monitor di appena 5 centimetri. I nuovi iMac G5 offrono uno stupendo schermo widescreen fra cui il modello 20 pollici con una risoluzione 1680-per-1050 o il modello 17 pollici con una risoluzione 1440-per-900. Grazie ai moduli wireless integrati AirPort Extreme 802.11g e Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate), è ancora più facile ridurre il groviglio di cavi utilizzando il mouse e la tastiera wireless Apple opzionali.

Dotati delle innovative prestazioni del processore PowerPC G5 che offre un bus front-side fino a 667 MHz, i nuovi iMac G5 includono la memoria a 400 MHz DDR espandibile a 2GB e capacità di storage fino a 400GB. Tutti i nuovi iMac G5 sono dotati della scheda grafica ATI Radeon 9600 con 128MB di memoria video dedicata per garantire grafica ed effetti ad alte prestazioni per i giochi di prossima generazione e fornire elaborazione delle immagini ultra-veloce e accurata quando combinata con le capacità grafiche di Tiger.

I nuovi iMac G5 hanno, inoltre, AirPort Extreme integrato per connessioni veloci senza fili a 54Mbps, Bluetooth integrato, un totale di cinque porte USB (tre USB 2.0) e due porte FireWire 400 per facili connessioni plug-and-play a comuni periferiche e includono iLife ’05, la suite Apple di applicazioni per il digital lifestyle che comprendono iPhoto, iMovie, iDVD, GarageBand e iTunes.

A completare la collezione di software per la produttività e il divertimento inclusa in ogni iMac G5: AppleWorks, Quicken 2005 per Macintosh, 2005 World Book Multimedia

Reference Suite, Nanosaur 2 e Marble Blast Gold.

La nuova linea di iMac G5 è disponibile online su Apple Store. Il nuovo iMac G5, parte da un prezzo Apple Store base di 1.299,00 Euro (iva inclusa).

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.