Un libro in regalo per te 🎁

Acquista un titolo in edizione cartacea e ricevi gratis il libro per ragazzi Loren Ipsum.

Tutti i libri tra cui scegliere
Home
Vodafone porta Lotus Notes sui cellulari

02 Novembre 2001

Vodafone porta Lotus Notes sui cellulari

di

Vodafone ha annunciato un accordo strategico con IBM per il lancio di Office Live Lotus Notes, l'ult...

Vodafone ha annunciato un accordo strategico con IBM per il lancio di Office Live Lotus Notes, l’ultimo applicativo aggiunto alla serie di servizi offerti con Office Live. Vodafone Office Live offre alla clientela aziendale la possibilità di utilizzare, direttamente dai terminali mobili, una serie di applicativi aziendali. Il nuovo Lotus Notes, disponibile da novembre, offrirà l’accesso via WAP a mail, calendario ed altri applicativi tipici del programma IBM. Inizialmente previsto per il solo mercato britannico, Lotus Notes sui cellulari sarà esteso nel corso dei prossimi mesi a tutti i mercati europei in cui è presente il gestore inglese. L’accesso agli applicativi di Office Live avviene attraverso il Managed Service di Vodafone, un gateway che fornisce accesso facilitato, sicurezza e statistiche d’uso utili ai fini aziendali. Il costo dell’applicativo Lotus Notes mobile sarà di circa 10 sterline (15 euro) al mese, ma può diventare minore in base al numero di utenti

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.